NEWS

19 settembre 2012

ISTRUZIONI PER L' UTILIZZO DEL COUPON OMAGGIO


Il Coupon OMAGGIO può essere utilizzato per una corsa con Triclò entro le mura cittadine di Padova (presa e consegna), oppure per una corsa dal centro città sino alla nostra sede sita in Via Piave 31/A, Padova.
Il Coupon OMAGGIO è valido per 1 collo fino a 130cm di sviluppo (somma dei 3 lati) e 20kg.
Il Coupon OMAGGIO ha validità fino al 31 Ottobre 2012 e non è cumulativo.
Per utilizzare il Coupon OMAGGIO è necessario comunicare il CODICE identificativo del Coupon, il vostro NOME e COGNOME, codice fiscale,  gli indirizzi di presa e consegna e il giorno in cui richiedete il servizio. Le informazioni devono essere comunicate almeno 24h prima del giorno in cui richiedete il servizio, via mail o via telefono.
Il servizio verrà confermato dal nostro centralino almeno 24h prima della giornata da voi indicata e verrà effettuato nell’arco della giornata stessa.
I colli prelevati dal centro e depositati presso la nostra sede saranno conservati gratuitamente per 3gg lavorativi e potranno essere ritirati dalle ore 09:00 alle ore 18:30 dal Lunedì al Venerdì. Allo scadere del 3° giorno sarà addebitato al possessore del tagliando il corrispettivo di €10,00 per ogni giorno di ulteriore giacenza presso il nostro magazzino fino ad un massimo di 15gg.
Il servizio viene prestato alle condizioni generali di trasporto pubblicate a margine del listino nel nostro sito Internet www.triclo.it.
Telefono: 049/8844411